La Prairie 25286 Crema Antirughe è una crema viso studiata apposta per le donne over 50 che vogliano prendersi cura in modo concreto e corretto della propria pelle.
Che cos’è e come si usa?
Prairie 25286, oltre ad essere una crema antirughe, è una crema a possibile azione protettiva che può aiutare a rendere la pelle morbida e levigata e in grado di sopportare gli sbalzi di temperatura e di non evidenziare i solchi facciali già presenti.
Questa tipologia di crema va applicata due volte al giorno, mattino e sera, in modo da proteggere la pelle per tutta la durata della giornata e far si che anche di notte essa abbia effetto. Il suo compito è quello di poter aiutare a lenire e contrastare la comparsa delle rughe d’espressione, utilizzata come coadiuvante all’igiene quotidiana, allo stile di vita sano e all’alimentazione corretta.
Ingredienti e proprietà
Questa è una tipologia di crema sembra presentare un possibile effetto rigenerante e può aiutare a riparare il tessuto danneggiato dalle intemperie e dal tempo e può idratare la pelle a fondo grazie anche alla grande quantità di acqua presente nella sua formula e che trasmette alla pelle per assorbimento.
Rispetto ad altre formule, meno specifiche, è particolarmente indicata per le donne di mezza età con qualsiasi tipo di pelle, che siano soggette ad avere rughe anche molto profonde a cui non sempre si riesce a trovare un rimedio efficace e duraturo.
La Prairie 25286 Crema Antirughe non solo promette di riparare il tessuto danneggiato, ma può aiutare a migliorare e rimodellare un viso particolarmente segnato dal tempo che non sempre è in grado di trovare una soluzione a questo problema che non sia quello di ricorrere a qualche intervento estetico più invasivo.
Controindicazioni
Questa crema non ha controindicazioni particolari ma deve comunque essere applicata in modo adeguato, costante e non esagerato, per evitare di annullare o ridimensionare gli effetti benefici qualora fosse applicata in modo non corretto.
Si può applicare anche solamente una volta al giorno ma è consigliabile applicarla almeno mattino e sera per poter avere una copertura completa durante il giorno e massimizzare i suoi effetti benefici nella notte.
Di notte la pelle si trova distesa e quindi la crema è in grado di agire al massimo delle sue potenzialità idratando anche a fondo e nutrendo l’epitelio in modo da arrivare al mattino completamente rigenerata.
Opinioni e recensioni sui forum
Le opinioni a riguardo descrivono un quadro concorde nell’affermare che questa è una crema di qualità particolarmente ricercata e superiore a tutte le altre provate in precedenza.
Questo, come tutti i prodotti della gamma Prairie, ha un costo decisamente elevato ma sa ricompensare chi la acquista poiché in grado di riparare a fondo una pelle altrimenti molto danneggiata e soggetta ad un peggioramento molto repentino.
È facile da usare e molto comoda poiche è venduta in flacone da 50 ml e quindi facilmente trasportabile ovunque e in grado di essere applicata in ogni momento e ovunque ci si trovi, anche in viaggio ad esempio.
Dove si compra? A che prezzo?
La crema Antirughe Prairie si può trovare nelle profumerie più fornite o più facilmente su siti online, come ad esempio Amazon, in cui il prezzo di acquisto è notevolmente inferiore a quello che normalmente si trova in profumeria e si aggira tra i 700 e i 1000 euro.
Non è sempre facilissimo reperirla poiché prodotti così costosi spesso vengono comprati in piccole quantità e si preferisce favorire la loro prenotazione a seconda delle necessità delle clienti che la richiederanno per non avere una parte di invenduto.
- Prodotto della marca: La Prairie
- Tipo di prodotto - Prodotto della marca: La Prairie
- Genere: Unisex - Cura della pelle