Orolash è il nuovo siero per la crescita delle ciglia, un prodotto realizzato con una nuova formula che può aiutare a rendere le ciglia più lunghe e folte. I principi attivi contenuti al suo interno, sono selezionati dall’azienda produttrice per garantire il massimo della qualità e ottenere i possibili primi risultati dopo un paio di settimane di applicazione. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo prodotto, come applicato e dove acquistarlo.
Che cos’è Orolash?
Orolash è un siero studiato appositamente per aiutare a favorire la crescita delle ciglia, rendendole più forti e voluminose. Il siero ha un’azione rapida e duratura, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, e per questo molto apprezzato dagli acquirenti. Il tempo necessario per iniziare a vedere i primi possibili risultati positivi è di circa due settimane, nonostante il trattamento completo secondo quanto suggerito dall’azienda produttrice sia di un mese.
La formulazione interna di questo siero è costituita da una serie di ingredienti naturali selezionati da un team di esperti dell’azienda produttrice in laboratorio, e testati prima dell’immissione sul mercato. Il prodotto non sembra avere particolari controindicazioni ed è ideale anche per coloro che possiedono una pelle delicata.
Orolash ingredienti
Il siero ciglia Orolash, come abbiamo accennato, è composto da ingredienti naturali e di qualità, scelti dall’azienda produttrice per consentire una possibile azione rapida e duratura. Il laboratorio di cosmetica Orolash è uno tra i pochi al mondo ad avere realizzato una formula che può aiutare a riattivare la ricrescita delle ciglia in poco tempo, con la possibilità di ottenere risultati soddisfacenti dopo un mese di applicazione. Gli ingredienti secondo quanto affermato sul sito ufficiale sono tutti naturali, che sembrano essere in grado di non generare rossori o infiammazioni e testati anche sulle pelli più sensibili.
Come utilizzare il siero?
L’applicazione del siero è molto semplice e richiede solo qualche secondo. Innanzitutto è necessario rimuovere dal viso trucco e lenti a contatto. Pulire delicatamente il viso assicurandosi che la zona occhi sia ben pulita e asciutta prima dell’applicazione.
L’azienda produttrice consiglia di applicare Orolash alcuni minuti prima di andare a dormire per evitare che possa entrare a contatto con gli occhi. Se applichi una quantità eccessiva di liquido, risciacqua abbondantemente con acqua e utilizza l’apposito applicatore in dotazione nella confezione.
Stendi il prodotto su tutta l’arcata del ciglio superiore. Il siero penetrerà all’interno dei bulbi piliferi delle ciglia inferiori una volta entrate a contatto con quelle superiori. Secondo quanto affermato sul sito ufficiale, si possono iniziare a vedere i primi possibili effetti positivi già dopo due settimane di utilizzo.
In un mese le tue ciglia potrebbero essere più folte, lunghe e robuste. Dopo 90 giorni di applicazione, puoi continuare a utilizzare il siero un paio di volte a settimane. Nel momento in cui interromperai l’applicazione, le ciglia potranno ritornare al loro stato naturale in circa un paio di mesi.
Controindicazioni e possibili effetti indesiderati
Il siero non sembra avere particolari controindicazioni ma tuttavia è possibile che si manifestino dei possibili effetti indesiderati come rossore e irritazione in caso di applicazione eccessiva o se entra a contatto con gli occhi. Qualora notassi fastidio sciacqua abbondantemente con acqua senza strofinare e contatta il tuo medico.
L’azienda produttrice consiglia:
- di applicare giornalmente il siero, avendo cura di pulire accuratamente il viso prima dell’applicazione;
- di seguire con attenzione le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo, che trovi all’interno della confezione;
- di applicare il siero una volta al giorno, la sera un po’ prima di andare a dormire solo sull’arcata superiore delle ciglia;
- di utilizzare solamente gli applicatori originali forniti in dotazione.
Dove acquistare il siero ciglia Orolash? Prezzi
Il siero Orolash può essere acquistato nella sua versione originale sul sito ufficiale del prodotto o in alternativa sullo store di Amazon a un prezzo molto conveniente. Sul sito ufficiale del prodotto nell’apposita sezione “shop”, l’utente ha la possibilità di scegliere l’acquisto di:
- una confezione al prezzo di 39.00 euro;
- due confezioni e uno sconto del 10% al prezzo di 76.00 euro;
- tre confezioni e uno sconto del 20% al prezzo di 99.00 euro.
Ti consigliamo di effettuare l’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto o su Amazon, per evitare di imbatterti in possibili truffe commerciali, dal momento che in giro per il web è possibile trovare diverse imitazioni di questo prodotto.
Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi contattare l’azienda mediante l’apposita sezione “contatti” all’interno del sito ufficiale. Qui l’azienda ti offre la possibilità di metterti in contatto con operatori specializzati compilando il format online, inviando un’email oppure contattando telefonicamente gli uffici italiani dal lunedì al venerdì.