Natì è un’azienda di prodotti bio che ha a cuore l’innovazione e il benessere sia del corpo che della pelle. Dopo anni di esperimenti, ricerche effettuate direttamente nei laboratori dell’azienda, che hanno segnato il successo aziendale, oggi sembra essere una tra le migliori in campo che sfrutta la nuova tecnologia Acqua BioTecnologica, presente in tutti i cosmetici e trattamenti estetici offerti alla propria clientela.
Storia dell’azienda
L’azienda bio Natì nasce dall’intuizione di Stefano Brioschi, un imprenditore che immagina una cosmesi che sembra essere in grado di fondere la tradizione della biologia con i nuovi principi rivoluzionari della fisica moderna e quantistica.
Appassionato di ricerca e grazie alla sua conoscenza del mondo della bellezza, progetta un nuovo modo di dedicarsi al benessere della pelle e del corpo a partire dall’acqua.
All’interno del sito ufficiale dell’azienda, infatti è possibile scorgere tutte le tecniche, i vari prodotti bio e naturali che sfruttano il cosiddetto principio della “tecnologia della vita”.
Progresso cosmetico: ABT
Acqua BioTecnologica è un’innovazione nel campo della cosmetica che interviene sull’acqua della pelle, dei tessuti e laddove può sorgere un possibile inestetismo. Si tratta del primo principio attivo elettrodinamico che sembra essere in grado di aiutare a promuovere la produzione di energia e che può rallentare l’invecchiamento cellulare, attivando un processo naturale di rigenerazione dei tessuti, che può aiutare a contrastare i principali inestetismi attraverso un campo elettromagnetico. In particolare:
- può essere utile per aiutare a contrastare la maggior parte delle più comuni forme di inestetismo, in modo progressivo;
- può aiutare ad attivare al 100% i cosmetici, cosicché l’acqua diventa il principio attivo principale;
- sfrutta una tecnologia brevettata con performance che sembrano essere garantite da test effettuati in vitro e in vivo;
- non sembra contenere ingredienti chimici, ma bensì naturali, sicuri e biocompatibili.
Tutte le prestazioni cosmetiche di ABT sembrano essere accompagnate da certificazioni di laboratorio di biologia cellulare. I ricercatori dell’azienda dopo una serie di comparazioni tra reazioni delle cellule cutanee a contatto con acqua normale e con ABT, sembra che abbiano evidenziato una funzionalità cosmetica superiore rispetto alla media dei principi attivi.
I cosmetici prodotti da Natì sembrano essere attivi al 100%, ovvero utilizzano ABT come acqua di formulazione in sostituzione dell’acqua che si trova nei cosmetici di altre aziende. A partire da questa scoperta, l’azienda punta sulla creazione di cosmetici elettrodinamici: una gamma di prodotti composti solamente con ABT senza l’aggiunta di altri principi attivi biochimici. La possibile azione elettrodinamica si può integrare con ingredienti di origine naturale contenuti nei prodotti professionali, home care dedicati al viso, al corpo e ai capelli.
Trattamenti e prodotti
Natì si occupa di realizzare prodotti che siano 100% naturali che sfruttano come unico principio attivo la nuova tecnologia ABT. In particolare, sul sito ufficiale possiamo trovare:
- prodotti per il viso: progettati per un applicazione mirata che può aiutare a contrastare la presenza di eventuali inestetismi. Si tratta di formulazioni purissime che sembrano essere in grado di rispettare qualsiasi tipologia di pelle;
- prodotti per il corpo: pensati su misura e innovativi;
- prodotti per i capelli: che possono essere applicati sulla cute per ottenere possibili risultati sorprendenti, capelli forti e luminosi;
- collezione di cosmetici: che possono trasformare la beauty routine in un’esperienza sensoriale esclusiva.
Negozi e centri estetici Natì
All’interno del sito ufficiale https://www.nati.it/, cliccando sulla voce “Natì Beauty Hub” puoi trovare il punto di riferimento e il Beauty Hub più vicino a te, grazie alla piantina che ti consente di localizzare velocemente i vari centri estetici Natì.
Lavora con noi
Natì possiede un patrimonio tecnico e scientifico unico nel suo genere che mette a disposizione di tutti coloro che desiderano entrare a fare parte del team aziendale. E’ possibile, infatti, apprendere nuove competenze e fare crescere il proprio giro di affari attraverso il campus di Natì. Corsi di alta formazione e master vengono messi a disposizione di tutti coloro che amano il mondo dell’estetica e della bellezza.
Percorsi formativi
Tra i percorsi formativi è possibile iscriversi, sul sito ufficiale, ai corsi:
- showcasa: un viaggio nell’estetica professionale alla scoperta della nuova tecnologia ABT, nel quale si possono imparare le basi teoriche, le applicazioni pratiche e le potenzialità dell’estetica secondo Natì;
- naturoestetica 1: un corso che unisce estetica e naturopatia al fine di migliorare le proprie esperienze beauty secondo le esigenze psico-fisiche di ogni cliente. Durante il corso sarà possibile apprendere concetti di benessere dal mondo della naturopatia rivolti alla scoperta dei principali inestetismi e mettere in pratica tecniche di applicazione dei cosmetici professionali elettrodinamici.
Ai percorsi formativi si aggiungono anche le master class di perfezionamento per consolidare la clientela e fornire risposte mirate alle esigenze di mercato. La scelta di questi corsi specialistici può essere utile per aiutare ad approfondire aree complementari alla tecnica estetica.
Contatti
Nella pagina Contatti, puoi trovare il numero di telefono del servizio clienti da contattare per qualsiasi chiarimento, informazione sui corsi o sui prodotti in vendita. In alternativa, puoi metterti in contatto con l’azienda inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure compilando online il modulo, inserendo i tuoi dati e il motivo della richiesta.