Eminence Clear Skin Probiotic Masque è una maschera viso rivoluzionaria, che ha conquistato tantissime donne (e qualche uomo) nel mondo. Grazie alla sua formula naturale e delicata può aiutare a migliorare il benessere anche le pelli più compromesse ed infiammate. Facile da usare ed ideale sia come cura delle pelli problematiche, che come prevenzione.
Cos’è e a cosa serve?
Eminence Clear Skin Probiotic Masque è una maschera viso che può aiutare a migliorare la cute dell pelli grasse ed eliminare brufoli e punti neri. La sua formula è anche adatta nel trattamento delle pelli miste e per contrastarne l’invecchiamento.
Questa maschera ha quindi una triplice azione: si adatta alle pelli grassi, soprattutto con brufoli, alla pelle mista e può aiutare a contrastare tutti i sintomi dell‘invecchiamento cutaneo (rughe, macchie, cedimento).
La sua composizione è stata pensata, creata e realizzata da professionisti del settore, che si sono avvalsi di test (non su animali) all’interno di laboratori tecnologicamente avanzati. Eminence Clear Skin Probiotic Masque si vanta di numerosi premi, ottenuti non solo per l’efficacia e risultati finali ottimi, ma anche per la formulazione degli ingredienti e l’attenzione nell’aver creato un tipo di maschera ideale per ogni tipologia di pelle.
La novità in merito a questo prodotto è la consistenza morbida e profumata, che non crea alcun fastidio ed è già efficace sin dal primo utilizzo.
Ingredienti, INCI e proprietà
La sua formulazione, come accennato è completamente naturale, dove sono stati utilizzati ingredienti che potessero essere ottimali per varie tipologie di pelle, mirando soprattutto a quella impura, mista e matura.
Gli ingredienti scelti per Eminence Clear Skin Probiotic Masque, sono:
- Yogurt: un prodotto dalla possibile azione rinfrescante non solo per l’organismo ma anche per la pelle del viso. Ideale per le pelli infiammate con problematiche di acne e punti neri, dal possibile effetto antibatterico, antinfiammatorio e addolcente naturale.
- Vitamina E, vitamina A e vitamina C: vitamine ideali che possono aiutare a combattere l’invecchiamento cutaneo della pelle, rughe – macchie e cedimento.
- Coenzima Q10: può aiutare a combattere rughe e macchie della pelle.
- Acido Alpha Lipoic: può aiutare a pulire la pelle in profondità, con una possibile azione astringente e purificante.
- Burro di Karitè: elemento indispensabile per nutrire la pelle, può aiutare a renderla elastica e levigata e idratata.
Controindicazioni
Eminence Clear Skin Probiotic Masque non ha particolari controindicazione ed è ideale per ogni tipologia di pelle. La sua composizione possiede solamente ingredienti naturali, senza alcuna aggiunta di conservanti – additivi – allergeni ed ogni altro componente che potrebbe essere dannoso per la pelle.
Il consiglio è sempre quello di provare una piccola porzione di prodotto, utilizzando la pelle della mano al fine di verificare che non insorgano allergie o fastidi.
Come si usa?
L’utilizzo è semplice ed intuitivo. Prima di tutto è da utilizzare una volta alla settimana, su pelle pulita – senza alcuna traccia di make up.
Si applica direttamente sulla pelle del viso, facendo attenzione a tralasciare la zona bocca ed occhi. Attendere il periodo di posa indicato sulla confezione ed eliminare risciacquando con acqua tiepida.
La pelle risulterà essere sin da subito liscia, levigata e purificata.
Opinioni e recensioni sui forum
Sul web e nel vari forum sono molte le opinioni e recensioni rilasciate dagli utilizzatori, che si manifestano soddisfatti dell’acquisto e del risultato finale. Di seguito ne riportiamo alcune:
Mara, 25 anni: “La mia pelle grassa ed impura mi ha sempre costretto a dover prendere provvedimenti. Punti neri e brufoli erano all’ordine del giorno. Poi ho letto una recensione su un sito molto famoso di Eminence Clear Skin Probiotic Masque ed ho voluto provare. Sin dalla prima applicazione, affiancata allo stile di vita sano e alla corretta alimentazione, ho ottenuto subito una pelle molto più sana e purificata e non ho intenzione di lasciare questo prodotto!”
Louise, 45 anni: “Volevo qualcosa che mi aiutasse sia per le rughe che per la pelle mista. Poi un’amica mi ha parlato di questa maschera ed ho voluto ascoltarla. Ho fatto benissimo perché la mia pelle ha finalmente trovato il prodotto ideale per ogni tipo di esigenza.”
L’opinione dell’esperto
Se i clienti promuovono a pieni voti Eminence Clear Skin Probiotic Masque, cosa ne pensano gli esperti? “Una maschera innovativa che contiene ingredienti multipli adatti all’igiene quotidiana, a contrasto di rughe e inestetismi”. L’esperto in dermatologia.
Dove si compra? Farmacia, amazon o sito ufficiale?
La maschera per il viso Eminence Clear Skin Probiotic Masque ha un prezzo abbastanza elevato, che si aggira sui 100 euro in offerta, ma il prezzo è giustificato dall’alta qualità del prodotto, e dalla possibilità di utilizzarla per varie applicazioni. Si può acquistare su alcuni siti di e-commerce, come Amazon, ma non in farmacia. Altrimenti, per ottenere questa ottima maschera per il viso, si può procedere con l’acquisto direttamente sul sito ufficiale.
Attualmente, la migliore offerta è presente su Amazon a questo link.
- Riduce l'infiammazione.
- Calma e rinfresca la pelle.
- Purifica, disintossica, calma e rivitalizza la pelle.